giovedì 17 maggio 2007

SVENDITA TOTALE


Questa è la tipica scritta che tutti siamo abituati a vedere sulle vetrine di un negozio, quando ormai arrivato alla frutta, decide di mollare tutto e chiudere. Anche questo blog sta per arrivare al capolinea. Era nato con l'intento di riunire un pò di persone, di proporre idee e magari scambiarsi opinioni su cose scritte e non. Voleva essere una cosa carina ma alla fine non ha dato i suoi frutti. Quindi ho deciso a mio malincuore di chiuderlo...o meglio...lo lascerò ancora poco per vedere cosa succede, poi deciderò se eliminarlo del tutto o lasciarlo sempre online senza però aggiornarlo. Ammetto di essere molto dispiciuto del fatto che cmq tante persone sono a conoscenza di questo blog e non si sono mai degnate ne dì leggerlo ne di lasciare un commento. Quando l'ho aperto ero molto contento di farlo e pieno di buone intenzioni, di migliorarlo sempre di +, ma visto che le cose non sono andate così, trovo praticamente inutile continuare a farlo. Le cose che in fin dei conti decido di scrivere, anche le minkiate, sono parole che mi escono da dentro e che cmq, visto il poco interesse degli altri ad ascoltarle, possono tranquillamente rimanere lì. Credetemi, non è una cosa piacevole quello che è successo, soprattutto se in fin dei conti poi ci credevo anche solo un pò. Grazie cmq di tutto a quelli che hanno avuto la decenza anche solo di guardarlo e a coloro che invece hanno lasciato un solo commento. Era divertente l'idea, ma la delusione sinceramente a sorpassato tutto l'intersse che mi aveva spinto ad aprire questa pagina.It's the final countdown...mi spiace!

mercoledì 16 maggio 2007

SOS BLOG

qualcuno mi aiuti il mio blog è impazzito e non so come risolvere il prblema...vedete SI VISUALIZZA DA SCHIFO. AIUTATEMIIIIIIIII!!!!

ME VOJO ROVINA'...MA VA A MORI' AMMAZZATO!!!

TELESPETTATRICE, AMICA, CASALINGA STANCA E ANNOIATA...Giusto per riprenderci un attimo, data la tristezza che mi ha creato il blog precedente e mi scuso con tutti per la pesantezza che nel mio essere a volte è incastonata e non vuole proprio andar via, cercherò di riprendermi con Veronika. comeeeee? non conoscete veronica? guardate un pò e fatevi 4 risate che non fanno mai male, anche se fanno uscire le rughe :) MARICA QUANTE TELEFONATE SO RIMASTE? LUCIANO SEMO PRONTI, DAJE SBRIGAMOSE VA!!!

giovedì 10 maggio 2007

UN GIORNO IN PIU'

INESORABILMENTE ARRIVA OGNI ANNO, INESORABILMENTE ARRIVA DISTRATTO, INSORABILMENTE ARRIVA. PASSA IL TEMPO, PASSA TUTTO, E CON LO SCORRERE E IL SUO VAGARE TUTTO AD UN TRATTO DI NASCOSTO TI VIENE BUSSARE. BUSSA PIU' FORTE BUSSA DI NOTTE, ARRIVA SEMPRE QUANDO IL GIORNO E' ALLE PORTE. SI PORTA DI DIETRO IL BELLO ED IL BRUTTO, NON PORTA IL MISTERO, LO ALLUNGA DEL TUTTO. CONTINUA A MISCHIARE INNATE RAGIONI, PER CORRERE AVANTI, PER SBATTERE I DENTI. TU SBATTI LA TESTA, LA SBATTI DAVANTI, CHE CAZZO LA SBATTI, E' MEGLIO SE NON CI PENSI E STRINGI LI DIENTI. LA PORTA SI CHIUDE E UN GIORNO SI APRE, NON FATEMI GLI AUGURI, VI PREGO, NON MI CAGATE.

OGGI è IL MIO COMPLEANNO...UN ALTRO ANNO E' PASSATO!!!
...ogni nuovo secondo ha il suo peso se lo stai vivendo (max gazzè)

lunedì 7 maggio 2007

SU COME LA CODA DI UN CANGURO

Nella città del fashion e del design, un inaspettato docente di pensiero laterale mi ha fatto ritornare in mente una grande donna (diciamo che prima era un uomo, ma queste sono piccolezze!). La diva delle teelvendite erotiche che tempestavano le notti pugliesi sui canali regionali: la più grande direttrice del sexy marketing mai esistita MAURIZIA PARADISO. All'epoca avevo coinvolto tutta la mia classe ad aspettarla attaccati alla tv per godere anche solo per pochi minuti di sano trash e grasse risate. Con Slip in pelle e nastro isolante assolutamente nero che copriva i capezzoli con una marchiata X, la grande Maurizia aggrediva puntualmente i telespettatori rifilando a tutta l'italia SHOGUN: Una pennellata sul tuo aggegino e hop hop, su come la coda di un canguro, duro come la sella di un cosacco...e te lo do io il prosciutto crudo! (Non penso serva dire cos'era il prodotto). Lo slave di turno era immancabile. Maurizia torna tra noi!

venerdì 4 maggio 2007

SINGING IN THE RAIN

Avete mai provato a cantare sotto la pioggia? no?Allora fatelo. Sono appena rientrato a casa fradicio come non mai ma contento. mi sono fatto un bel quarto d'ora a piedi sotto la pioggia. musica a palla e cantavo alle 3 di notte come i pazzi. testa in su verso il cielo e via.Sentivo le gocce scivolarmi sulla pelle, come piccoli aghi che ti si poggiano sul viso ma nn fanno male. Una sensazione devo dire che non provavo da tempo. Oggi non so che mi ha preso.Certo non è la prima volta che cammino e canto sotto la pioggia, ma oggi ho voluto assaporare questa sensazione che nn provavo da tempo. Di solito pensiamo a correre come i pazzi per arrivare quanto prima al luogo di destinazione. Stavolta no. Con calma e con piccole tappe mi sn lasciato travolgere dall'acqua. Ho riascoltato l'intera discografia dei Baustelle stasera, mentre mi lasciavo inondare da questi pungiglioni che cadevano dal cielo. FACCIO SESSO COL REVOLVER,SPARO!

AMERICAN DOLL POSSE: TORNA TORI AMOS


Tori Amos è tornata con un nuovo album AMERICAN DOLL POSSE che sembra essere a primo ascolto un'album sicuramente più vivace e sfaccettato rispetto ai suoi ultimi due lavori. Nei 23 brani che lo compongono Tori impersonifica 5 donne differenti, ognuna con il suo look, che vengono riproposte nel libretto del cd (back e front compresi). Scopo finale: affrontare le diverse sfaccettature della femminilità. Un album da ascoltare. Se volete vederla dal vivo (e vi consiglio di farlo perkè è fantastica!) ecco le date:
28 MAGGIO, ROMA - TEATRO SISTINA
30 MAGGIO, FIRENZE - TEATRO VERDI
31 MAGGIO, MILANO - TEATRO SMERALDO

IO NON IO


Capitano a tutti i giorni no eh?! ecco, oggi è uno di quelli. Quei giorni che ti mangi il cervello e continui a farti duemila domande assurde, di quelle pippe mentali del cazzo che ti distruggono la giornata e l'equilibri psico-fisico. Quei giorni in cui ti vien voglia di buttare tutto all'aria e mettere Stop nella tua airplay.Futuro, presente, passato si fondono in unico arco temporale incerto e sbagliato. Errore è la parola d'ordine. E sempre in questi momenti mi rendo conto di quanto la musica ti può aiutare. Mi scatta automatica qualche canzoncina adeguata che, senza neanke accorgertene, ti fa capire la tua empatia con essa. Moltheni. Spesso è lui. Ma stavolta no. Quello che mi sn ritrovato a canticchiare a testa fortunatamente sempre alta e sotto il mio ombrellino purple, sommerso da un'inconsueta giornata di pioggia ( siamo a maggio cazzo!) milanese, con scarpe imbottite d'acqua e calzino perfettamente abbinato è stata una canzone che riusciva a incanalarsi perfettamente a quello che forse i miei emisferi nascondevano.

"Potrei parlare, discutere, stringere i denti, sorridere mentire infinitamente dire e ridire inutilità mostrare falsa, ipocrita serenità quando le parole si ribellano, favole fiumi, mari, di perplessità non c'è una ragione per non provare quello che sento dentro un cielo immenso dentro quello che sento"

NE SONO CONVINTO, IN UNA VITA PASSATA ERO UN MUSICISTA.

mercoledì 2 maggio 2007

MILANO NON è LA VERITà


E rieccomi qui a milano dopo una bella settimana di meritato riposo nella mia cara Roma. Casuccia bella! Porca vacca tornare qui è sempre na presa a male. Stamattina quando ho aperto gli occhi la prima cosa che ho pensato è stata...ALLORA VEDIAMO UN Pò, QUANDO POSSO SCENDERE DI NUOVO QUI A ROMA?!? Ogni volta ritornarci è qualcosa di meraviglioso. Ritrovare chi per tanti anni ti è stato vicino, rivedere posti in cui hai passato gli anni più belli della tua vita, e a volte come stavolta, capita anche di conoscere bella gente. Il concertone a san giovanni. solo un abitueè ormai. Grande interpretazione stile popolana siciliana di Carmen Consoli, bravo Silvestri, Casino Royale e, poi...sorpresona, gli Afterhours mi hanno cantato L'INUTILITà DELLA PUNTUALITà (vedi testo accanto). Il mio inno. A cosa serve la puntualità...ma facciamo tutti ritardo.Fa chic cazzo!!! Devo dire che anche Irene Grandi mi ha stupido. Carino il nuovo singolo scritto dai grandi Baustelle (praticamente anche se nn lo sapevi capivi che era scritta da loro) e bella l'interpretazione di Because the night di Patti Smith. Grandi assenti dell'ultimo minuti i Verdena. Eh vabò ci rifaremo a giugno qui a Milano. Andateli a vedere; qui a Trezzo sn stati fantastici. Tornando a Roma. Mi dicono che parlo troppo spesso di questa città. Che ce devo fà?!? Aò, mi ha stregato. La città eterna: ed è vero. Grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova, GRAZIE ROMA.