lunedì 16 aprile 2007

MISSIONE STAGISTA



Si inizia così vero?!? bhu, bhu, bhu bhu!!! pare di si.
Eccolo qui.
Il tanto acclamato, osannato, citato , sforzato, "innovativo ma non troppo" e pare quasi obbligatorio...BLOG. Che poi alla fine qualcuno mi può spiegare che cazzo significa?!?! bhu, bhu, bhu bhu!!! Domani ho l'esame di toner 1. Cazzo! Fedeli alla linea o fedeli alle linee, nasce oggi questo spazio che si spera, o meglio spero, riuscirò a mantenere per un pò: volontà vieni a me! Ma ci devo mettere dentro anche i miei video e le mie foto?!? Vedremo. ihihihih. Intanto questo pare un buon inizio e già il fatto di averlo creato è tanto. Ma devo scrivere quello che faccio ogni giorno?!? Ma a qualcuno interessa!?!? Tranquilli, oggi sono andato in bagno, ho mangiato, mamma stai tranquilla. O devo scrivere AMBRA è PAZZESCA?!? Non lo so. Cercherò di fare quello che mi...ce sacciu! Immune da ogni identità predefinita e vicino a un qualcosa senza nome, forma o religione, vi auguro quello che vi pare. Alhoa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come, dopo tutte le lezioni pratiche che facciamo di comunicazione...tutto qui è quello che hai da dire??
su su organizza qualche clamoroso evento..chessò regala a tutti qualche bonsai!

Anonimo ha detto...

luis...t ho sgamato!!!!ahahahaha!tacci tuaaaaaaaaaaaaaa
la Grande Sorella c ha plasmati un po tutti,eh?! vabbe che a te lo spirito d emulazione t fa un baffo!m sa che me le devo fare pure io il blog.. e pensare che stavo pensando ad un cane, ma in effetti il blog fa più radical chic ;)))
io odio milanooooooooooooooooooo