venerdì 4 maggio 2007

SINGING IN THE RAIN

Avete mai provato a cantare sotto la pioggia? no?Allora fatelo. Sono appena rientrato a casa fradicio come non mai ma contento. mi sono fatto un bel quarto d'ora a piedi sotto la pioggia. musica a palla e cantavo alle 3 di notte come i pazzi. testa in su verso il cielo e via.Sentivo le gocce scivolarmi sulla pelle, come piccoli aghi che ti si poggiano sul viso ma nn fanno male. Una sensazione devo dire che non provavo da tempo. Oggi non so che mi ha preso.Certo non è la prima volta che cammino e canto sotto la pioggia, ma oggi ho voluto assaporare questa sensazione che nn provavo da tempo. Di solito pensiamo a correre come i pazzi per arrivare quanto prima al luogo di destinazione. Stavolta no. Con calma e con piccole tappe mi sn lasciato travolgere dall'acqua. Ho riascoltato l'intera discografia dei Baustelle stasera, mentre mi lasciavo inondare da questi pungiglioni che cadevano dal cielo. FACCIO SESSO COL REVOLVER,SPARO!

2 commenti:

Angelo ha detto...

Lo faccio sempre, anche se quando nevica lo preferisco...ma cosa hai capito?!? Cantare ovviamente ;p

Junkiel ha detto...

per la prima volta nn ci avevo letto un doppio senso:)