giovedì 15 novembre 2007

Sposerò Simon Le Bon

Rieccomi qui! A quasi sei mesi dall'ultimo post che intimava di essere l'ultimo mi ritrovo a scrivere in questo rettangolo che per ragioni a me ignote tra l'altro con FireFox viene visualizzato male. Ma fottiamocene! L'unico scopo che mi porta a riscrive e sicuramente la noia che fa da padrona in uno dei periodi sicuramente non dei migliori della mia esistenza. come si dice...ho passato tempi migliori. Da maggio a oggi tante sono le cose successe e magari cercherò di raccontarle man mano nei vari post (ma a chi interessa poi nn lo so). Ma iniziamo dalla situazione attuale. C'ho rabbiaaaaaaaaaaa!!! Non ho uno stage ed essere l'unico su 62 persone a fine master senza uno stage non è il massimo. (marketing e comunicazione-accademia di comunicazione-milano...se dico qualcosa di brutto mi possono denunciare?!!?a buon intenditor poche parole) I soldi di conseguenza scarseggiano. Oggi in una bancarella di quelle che sono utili nelle attese e fastidiose nei momenti di fretta perchè intralciano il cammino un pò per la voglia di fermarti, un pò perchè la gente postata lì davanti ti blocca il passaggio o ti fa rodere del fatto che tu devi scappare e loro stanno facendo nulla. cmq. dicevo, bancarella...si...ho comprato "compagno di sbronze" di Bukowski. Ah l'acool, lui si che ti fa compagnia, nn pensiamoci che fa ingrassare e ti rovina il fegato...un vero amico però! ti rallegra e ti prosciuga il portafogli! Alleluja! Giornate inutili passate a mandare cv senza una risposta e a parlare su msn con gente che forse non vedrai mai o se hai visto forse non ti vuole + vedere:insomma, gente! E i Duran Duran che fanno? Mentre le Spice Girls tornano a urlare la loro falsa amicizia ("...let's make the headlines...friendship never ends"...mah!sarà!) loro ti sfornano una canzoncina (e un album cn un titolo meraviglioso RED CARPET MASSACRE) tanto carina e cn un testo di quelli che lo leggi e dici...cazzo, ma l'hanno scritta per me! ...BECAUSE I'M FALLING DOWN! ma mi rialzerò! Diamoci tempo e volemose bene.

"...Why has the sky turned grey
Hard to my face and cold on my shoulder
And why has my life gone astray
Scarred by disgrace, I know that its over

Because I’m falling down
With people standing round
But before I hit the ground
Is there time
Could I find someone out there to help me?..."
(DURAN DURAN - "FALLING DOWN"- 2007)

Nessun commento: