domenica 25 novembre 2007

USUALLY I CHEATED MYSELF

La solita giornata come da mesi a questa parte! Noia, sconforto, confusione, solitudine...insomma pura agonia al limite dell'impossibile. Nuovi concerti, nuove conoscenze, nuovi cd, nuove delusione, troppi ringraziamenti tendenti al finto improvvisato che allungano e peggiorano solo le cose. Perchè poi? Bho! Capita di incrociare qualcuno di piacevole anche solo per 2 giorni, capita di capire che forse nn è questo il tempo, capita di pensare che tutto è sbagliato. Enigmatico o puramente realistico? A sprazzi l'uno a tratti l'altro. Ci si guarda intorno, si pensa anche troppo a volte. Ma ormai si riflette, non si può sbagliare di nuovo. Come si può toppare nuovamente? Cazzo, non si può. Forse alla fine nulla si può veramente fare. Niente è stato chiuso definitivamente e nulla si può o non si vuole aprire. Bisogna solo ricercare e analizzare con cura prima di scegliere. Lo sto facendo? Sicuramente no. Ma lo farò. Sto solo incolpando me stesso, ma infondo si sa...cosa?Bho. Si sparano minchiate e si ammazza il tempo, ma forse nn si cerca altro. Qualcuno però rimane fedele. Il Bowling o il Sesso?!? Ma l'attesa mi piace da morire.Take care.

mercoledì 21 novembre 2007

SHEFFIELD---->I MISS U

CAZZO ILA, CHE ESTATE! SICURAMENTE INDIMENTICABILE! NEL BENE O NEL MALE! TRA LA NOIA E IL DIVERTIMENTO PENSO NN CE LA DIMENTICHEREMO MAI! SHEFFIELD, QUANTO TI HO ODIATO MA QUANTO M MANCHI, FIGA! CI TORNERO'...NN + DI UNA SETTIMANA PERò! DOBBIAMO ROMPERE QUALCHE ALTRA WASHING DISHES MACHINE?!? DOBBIAMO TROVARE QUALCHE ALTRO BOUNCER O UN NUOVO WORRY?!? SICURAMENTE URLEREMO PER SEMPRE: COOKIES WE LOVE YOU!!! CHE I CHICKEN ROLL, CHEDDAR E SLICED HUM NN ME NE VOGLIANO! LA FOTO è DI LONDRA MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA. ILA TI STO ASPETTANDO QUI...CAZZO MENO UN MESE! TE ECHO DE MENOS FOLK! MIA COMPAGNA DI BIG BROTHER CASALINGO VERSIONE MSN!!!!!!!! ANCHE STANOTTE POSSO ANDARE A DORMIRE DOPO LA NOSTRA SOLITA VEDUTA! NIGHT DARLIN!

PS: ORA QUALCUNO PENSERA CHE STIAMO INSIEME LO SO!

venerdì 16 novembre 2007

L'EQUILIBRIO E' UN MIRACOLO



Ascoltavo FUNAMBOLA il nuovo album di Patrizia Laquidare (che consiglio a tutti!) e una canzone, L'EQUILIBRIO E' UN MIRACOLO, mi ha fatto bloccare un momento mentre camminavo nella frenesia di Milano per poi riflettere sulla mia attuale posizione
"...Per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli E mi abbandono all’umana paura di essere liberi..."
Una frase bellissima che nella sua semplicità riesce a rispecchiare benissimo uno stato di stasi che ultimamente mi assale. Un equilibrista in bilico tra continue indecisioni che toccano incosciamente più di un particolare stavolta non futile della mia vita. E se riuscissimo veramente ad abbandonare per un instante la vita in qualche angolo e godere per un momento della libertà che nel bene e nel male, anche se non vogliamo, ci viene continuamente negata? Mollare tutto, fermarsi e riflettere, godere di quello che abbiamo e di quello che vorremmo, di quello che nn riusciamo ad ottenere e quello che sicuramente potremmo avere. Sembra semplice, lo so, ma non lo è. Il filo su cui camminiamo è troppo fine per permetterci di sbagliare. Da un lato il vuoto, dall'altro una coperta di piume. Sicurezza o rischio. E se provassimo per una volta a buttarci nel vuoto? Scelta facile, ma non per me, non ora. Milano sembra abituarsi alla mia presenza e io alla sua. Una scelta obbligata solo per andare avanti, per costruire qualcosa di buono per il mio futuro. Come vi sentireste però ad essere una macchia nera in un abito bianco? Rimetto play, forse è meglio continuare a camminare.

giovedì 15 novembre 2007

Sposerò Simon Le Bon

Rieccomi qui! A quasi sei mesi dall'ultimo post che intimava di essere l'ultimo mi ritrovo a scrivere in questo rettangolo che per ragioni a me ignote tra l'altro con FireFox viene visualizzato male. Ma fottiamocene! L'unico scopo che mi porta a riscrive e sicuramente la noia che fa da padrona in uno dei periodi sicuramente non dei migliori della mia esistenza. come si dice...ho passato tempi migliori. Da maggio a oggi tante sono le cose successe e magari cercherò di raccontarle man mano nei vari post (ma a chi interessa poi nn lo so). Ma iniziamo dalla situazione attuale. C'ho rabbiaaaaaaaaaaa!!! Non ho uno stage ed essere l'unico su 62 persone a fine master senza uno stage non è il massimo. (marketing e comunicazione-accademia di comunicazione-milano...se dico qualcosa di brutto mi possono denunciare?!!?a buon intenditor poche parole) I soldi di conseguenza scarseggiano. Oggi in una bancarella di quelle che sono utili nelle attese e fastidiose nei momenti di fretta perchè intralciano il cammino un pò per la voglia di fermarti, un pò perchè la gente postata lì davanti ti blocca il passaggio o ti fa rodere del fatto che tu devi scappare e loro stanno facendo nulla. cmq. dicevo, bancarella...si...ho comprato "compagno di sbronze" di Bukowski. Ah l'acool, lui si che ti fa compagnia, nn pensiamoci che fa ingrassare e ti rovina il fegato...un vero amico però! ti rallegra e ti prosciuga il portafogli! Alleluja! Giornate inutili passate a mandare cv senza una risposta e a parlare su msn con gente che forse non vedrai mai o se hai visto forse non ti vuole + vedere:insomma, gente! E i Duran Duran che fanno? Mentre le Spice Girls tornano a urlare la loro falsa amicizia ("...let's make the headlines...friendship never ends"...mah!sarà!) loro ti sfornano una canzoncina (e un album cn un titolo meraviglioso RED CARPET MASSACRE) tanto carina e cn un testo di quelli che lo leggi e dici...cazzo, ma l'hanno scritta per me! ...BECAUSE I'M FALLING DOWN! ma mi rialzerò! Diamoci tempo e volemose bene.

"...Why has the sky turned grey
Hard to my face and cold on my shoulder
And why has my life gone astray
Scarred by disgrace, I know that its over

Because I’m falling down
With people standing round
But before I hit the ground
Is there time
Could I find someone out there to help me?..."
(DURAN DURAN - "FALLING DOWN"- 2007)